Iscrizioni classi prime

Sono aperte le iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2023/24.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9
gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito al seguente Link  “Iscrizione alle classi prime” utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola o dal centro di formazione professionale prescelto.

L’Istituto “Gobetti” effettua un servizio di supporto alla procedura presso la Segreteria
dell’Istituto Gobetti, in via XI Settembre n. 11, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 15:30, Lunedì e Venerdì dalle 15:45 alle 17:00.

Rivolgersi al personale addetto della segreteria didattica: Sig.ra Viviana.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0323 – 62933, segreteria didattica
E-mail: vbis00100x@istruzione.it

Si comunicano i codici ministeriali scuola da indicare nella domanda di iscrizione

Indirizzo di studio Codice ministeriale
Liceo artistico, biennio comune VBPS00101A