Ultima modifica: 28 Agosto 2015

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

28 Agosto 15 Documento Trasparenza

Segreteria

28 Agosto 15 Documento Trasparenza

Organigramma

30 Maggio 15 Documento Trasparenza

Segreteria

Articolazione incarichi

30 Maggio 15 Documento Trasparenza

Organigramma

Incarichi dei dipendenti

30 Maggio 15 Documento Trasparenza

Dirigenza

Dirigente scolastico: prof. ssa Michela Maulini
Direttore dei servizi generali amministrativi: sig. ra Luca