Ultima modifica: 5 Gennaio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "Piero Gobetti" > Avvisi > Nuova comunicazione ripresa didattica dal 7 gennaio 2021

Nuova comunicazione ripresa didattica dal 7 gennaio 2021

Informo alunni e famiglie che la Regione Piemonte ha sospeso fino al 18 Gennaio il rientro a scuola in presenza. Sono in attesa della pubblicazione dell’Ordinanza del Presidente Cirio (e di una eventuale Nota del Ministero dell’istruzione) per la conoscenza integrale delle altre deliberazioni assunte circa la ripresa della DAD e la possibilità, o meno, di svolgere in presenza le lezioni per gli studenti col sostegno o con BES e quelle attinenti ai Laboratori, tra le quali anche quelle di strumento. Qualora sia prevista questa possibilità, la scuola la adotterà sicuramente.
5 gennaio 2021